Ebbene sì, eccoci alla terza edizione del Festival delle Abilità (FdA), che ogni anno, a settembre, porta nella periferia di Milano arte, musica, teatro, poesia, libri: progetti di abilità non convenzionali.

Aiutaci a costruire visioni pratiche per il cambiamento

FdA è una festa di inclusione sociale per valorizzare i talenti di persone con o senza (dis)abilità. Vogliamo promuovere una cultura che metta in risalto le capacità di ciascuno a prescindere dalla propria condizione.

In un mondo in cui il rumore di fondo schiaccia il talento, in cui l’indifferenza silenzia le coscienze, è fondamentale dare voce alle abilità che risiedono in noi. Il talento attrae persone, suscita curiosità e crea connessioni.

L’accessibilità anche nell’arte è, per noi, una priorità e aspiriamo a un mondo progettato per tutti.

Questo è un periodo difficile per il magico mondo della cultura e dell’arte, in particolare per gli spettacoli dal vivo. Ecco la nostra proposta: tornare a incontrarci, cantare, dialogare, ballare ed emozionarci insieme.

Per farlo abbiamo bisogno anche del tuo aiuto: puoi contribuire a rendere Festival delle Abilità un momento di ritrovo e condivisione unico per la nostra città.

Clicca il link: https://sostieni.link/28918

Scegli la tua ricompensa e sostieni questo progetto!

Regala un palcoscenico agli artisti restituendo alla comunità due giorni di cultura, spettacolo e bellezza partecipati.
https://sostieni.link/28918
Facebook icon Instagram icon Website icon Email icon
Logo
Copyright 2021 Festival delle Abilità| All rights reserved


In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l’integrazione, la cancellazione o il blocco ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e-mail e
scrivendo all’interno del messaggio ‘cancella’
E-mail: festivaldelleabilita@gmail.com

festivaladellebilita@gmail.com
Ente promotore Fondazione Mantovani Castorina Onlus
C.F. 97467250151
via Ferrucci, 6
Milano- 20145
Italy