È di prossima scadenza – il 30 giugno 2021 – il bando del PIS che sostiene progetti in favore delle persone con disabilità uditiva su tutto il territorio nazionale.

QUI tutte le info.

***************************************************************************************************************************************************

 

Sono stati prorogati invece al 31 luglio i termini per partecipare al bando del Fondo Sordità Milano Edizione 2021.

Possono partecipare organizzazioni no profit di tutta Italia che propongano progetti da realizzarsi sul territorio di competenza di Fondazione di Comunità Milano Onlus.

Il Bando, promosso dal Fondo Sordità Milano, istituito dal Pio Istituto dei Sordi di Milano presso Fondazione di Comunità Milano, sostiene progetti che contribuiscano all’inclusione sociale delle persone con disabilità uditiva.
I progetti devono essere volti a migliorare la qualità della vita, riequilibrare i possibili svantaggi sociali e promuovere la partecipazione in diversi ambiti: educazione e istruzione, volontariato, cura persone fragili, formazione extrascolastica, formazione professionale, inserimento lavorativo, sostegno abitativo e housing sociale, sport e tempo libero, socialità e partecipazione, arti performative e visive.

QUI tutte le info.