Progetto ROAD – reti per l’occupazione delle persone con disabilità

Ha avuto luogo oggi, presso Palazzo Regione Lombardia, la presentazione dei progetti per l’inserimento lavorativo che sono stati selezionati, a seguito di bando regionale, e verranno finanziati.
Si tratta di otto progetti, sostenuti da varie e corpose reti fra associazioni, istituzioni e aziende, con vari assi di azione accomunati dall’obiettivo del miglior inserimento in azienda delle persone con vario tipo di disabilità.
Siamo lieti di comunicare che fra questi otto progetti approvati è presente anche il Progetto ROAD – reti per l’occupazione delle persone con disabilità per lo sviluppo della cultura dell’inclusione sociale e del Disability Management all’interno delle aziende pubbliche, private e del privato sociale, promosso quale capofila da ANMIL, AGENZIA LAVORO, con l’adesione di InCerchio.
L’associazione InCerchio ha come mission la promozione dei diritti e l’inclusione sociale anche in ambito lavorativo. In quest’ambito si configura la nostra partnership, attraverso interventi in-formativi e di consulenza per aziende e lavoratori, ma anche familiari e quant’altro risulterà utile. È il caso di dire: buon lavoro!

Per info: ANMIL Agenzia
Tel: 02 66809509 – Fax: 0236593235
E-Mail: adlmilano@anmil.it <mailto:adlmilano@anmil.it>