Progetti sostenuti

Associazione Fedora – Pergine Festival 2022


 

Nel contesto di Pergine Festival 2022, Associazione Culturale Fedora, in qualità di referente del progetto No Limits, ha riconfermato la partnership con la Fondazione Pio Istituto dei Sordi di Milano allo scopo, oltre che consolidare una collaborazione già attiva da anni, di implementare il sistema di promozione, comunicazione e accessibilità delle proposte culturali inserite nel progetto, grazie ad un contributo economico di € 1000,00.

Tale apporto, utilizzato per la produzione di materiale informativo cartaceo, per il supporto al personale competente in materia di accessibilità, utili a favorire una maggiore interazione e coinvolgimento degli utenti con disabilità uditiva, è stato gestito e distribuito su un periodo di due settimane.

L’intera somma del contributo è stata utilizzata all’interno del periodo dall’ 1 – 16 luglio, poiché quest’anno i progetti di competenza del progetto No Limits hanno toccato tutto l’arco del festival. Tra questi, troviamo “Darwin inconsolabile” di Lucia Calamaro, “Tea for five: Opium Clippers“ di Neja Tomšič Tomsic. Oltre a questi due progetti, No Limits ha realizzato aperisegno in collaborazione con ENS di Trento e un workshop sull’accessibilità culturale rivolto ad operatori e operatrici del settore culturale.

Per questi quattro progetti, No Limits ha curato tutta la parte di comunicazione e promozione online e offline, l’accessibilità del prodotto culturale, la relazione coi diversi partner e l’ingaggio del pubblico.

Categoria:
 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X
Skip to content