Progetti sostenuti

Fondazione Dynamo Camp ETS – Superare le barriere della comunicazione: l’esperienza di Dynamo Camp


 

Il progetto “Superare le barriere della comunicazione: l’esperienza di Dynamo Camp nella terapia ricreativa per minori con disabilità uditive” della Fondazione Dynamo Camp ETS, mira a contribuire al miglioramento delle condizioni psico-fisiche di bambini e ragazzi affetti da patologie gravi o croniche e disabilità. Nello specifico questa proposta progettuale si concentrerà sui bambini e ragazzi che hanno una condizione patologica che ha compromesso le loro capacità uditive.
L’obiettivo del progetto è quello di utilizzare la Terapia Ricreativa Dynamo per migliorare la loro qualità della vita. Saranno coinvolti 20 bambini e ragazzi con disabilità uditiva (ed eventuali altre disabilità grazie all’utilizzo della Comunicazione Aumentativa Alternativa) di età compresa tra i 6 e i 17 anni.

Il Progetto “Superare le barriere della comunicazione: l’esperienza di Dynamo Camp nella terapia ricreativa per minori con disabilità uditive” è uno dei 14 progetti vincitori del Bando PIS 2023.

Categoria:
 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X
Skip to content