Vi aspettiamo a Fa’ la cosa giusta, la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, che si terrà dal 22 al 24 marzo presso Allianz MiCo (Milano). Presso lo stand de La Grande Fabbrica (Stand LB16) si terranno due laboratori a cura di Associazione Fedora e con il patrocinio del Pio Istituto dei Sordi di Milano.
Grazie a La lettura Intorno - Bookcity Tutto l'anno, l'ingresso alla fiera è gratuito per chi partecipa ai laboratori e per il suo accompagnatore.

 

Sabato 23 marzo dalle 16.00 alle 17.00 – Le Storie di Zoe
Le Storie di Zoe è un’attività interattiva che avvicina le bambine e i bambini alla lettura, al teatro e alla cultura in maniera ludica e coinvolgente.
Laboratorio per bambine e bambini dai 6 agli 11 anni.

Per iscriversi mandare una mail a info@grandefabbricadelleparole.it oppure compilare il form al seguente link: https://forms.gle/Wd4RThKjbLvowRSSA

 

 

 

 

 

Domenica 24 marzo dalle 11.00 alle 12.00 – Cruci LIS 
Matteo Pedrazzi, docente e performer sordo segnante, accompagnerà i partecipanti alla scoperta della Lingua dei Segni Italiana attraverso giochi interattivi.
Laboratorio aperto alle bambine e ai bambini e alle ragazze e ai ragazzi tra i 6 e i 13 anni e ai loro genitori.

Per iscriversi mandare una mail a info@grandefabbricadelleparole.it oppure compilare il form al seguente link: https://forms.gle/vgPjde88dT8dSdie9