Resta informato
Scopri tutte le notizie e rimani aggiornato iscrivendoti alla newsletter
FIADDA Emilia Romagna
: “”
Siamo felici di annunciare che lo spettacolo “Ciarlatani” con Silvio Orlando, in scena al Teatro Arena del Sole di Bologna, domenica 1 dicembre alle ore 16.00, sarà accessibile anche alle persone sorde e ipoudenti!
Qui è anche sempre attivo anche il sistema a induzione magnetica che favorisce l’ascolto alle persone con impianto cocleare e protesi acustica, attivando la funzione T-coil.
Domenica 1 dicembre, inoltre, la replica sarà audiodescritta, grazie al Centro Diego Fabbri di Forlì, nell’ambito del progetto Teatro No Limits.
Questo rappresenta un passo fondamentale per l’inclusione, permettendo a tutti di godere della magia del teatro senza barriere.
Di che tratta lo spettacolo?
“Ciarlatani”, una brillante commedia dolceamara scritta dal celebre drammaturgo spagnolo Pablo Remón, racconta in dieci capitoli le vicende di due artisti alle prese con una carriera in stallo. Tra satira sul mondo dello spettacolo e riflessioni sul successo e sul fallimento, questo spettacolo offre uno sguardo profondo e divertente sui ruoli che ricopriamo nella vita.
Il biglietto per le persone con disabilità uditiva e per gli accompagnatori ha un costo agevolato di 5€.
Per prenotare il tuo posto puoi scriverci alla mail: bologna@fiaddaemiliaromagna.it
Per noi di FIADDA, questo è un grande traguardo verso una cultura più accessibile e inclusiva.
Buon teatro a tutti!