Progetti sostenuti
Progetto Ghana Deaf Volleyball Association
Progetto Ghana Deaf Volleyball Association
Il Ghana Deaf Volleyball Association è riconosciuto dal National Sports Authority (NSA), insignito dal Ministero della gioventù e dello sport (MOYS – Ministry of Youth and Sports) ed è affiliato all’ICSD e CADS (Confederation of African Deaf Sports).
Da una prima analisi, condotta anche tramite corrispondenza per mail con Segretario Federale del Ghana Deaf Volleyball Association, il Sig. Bernard Selly Kosi Kumah, si evince che l’associazione da anni è alla ricerca di collaborazioni in progetti mirati allo sviluppo della suddetta organizzazione e, soprattutto, di supporti finanziari per perseguire i propri obiettivi.
Le istituzioni locali e nazionali, di cui alcune sopra citate, non costituiscono una garanzia di sostegno economico, non avendo alcun interesse nell’investire in progetti mirati alla crescita degli atleti sordi.
La Nazionale di pallavolo Ghanese, come più volte da loro esplicato, necessita di aiuto in termini economici, logistici e di materiale/attrezzatura. Le foto, nella pagina seguente, evidenziano la situazione e le difficoltà in cui si trovano i pallavolisti nei loro diversi momenti di gioco.