Segnaliamo che dal 26 al 29 aprile si terrà la prima edizione della Digital Diversity Week, il nuovo evento full digital dedicato all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti alle categorie protette.

Ad oggi si sono già registrati oltre mille candidati che potranno partecipare ad un calendario di eventi di orientamento e formazione alla ricerca del lavoro tenuti dagli esperti di diversity e inclusion di Jobmetoo by Seltis Hub e a webinar ad alto contenuto di interattività che vedranno protagonisti i recruiter delle aziende.
L’evento nasce dalla partnership tra Jobmetoo by Seltis Hub – realtà specializzata nella consulenza su tematiche di Disability & Inclusion e piattaforma dedicata alla ricerca e selezione di persone con disabilità ed appartenenti alle categorie protette – e Start Hub Consulting – la prima realtà a lanciare le job fair digitali.
Per seguire gli eventi, interamente sottotitolati e tradotti in LIS, è possibile registrarsi al sito dedicato www.digitaldiversityweek.it